Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages


Mercoledi 24 marzo 2010
IL MIO PRIMO PIF
Bè in fatto di blog sono ancora un pò indietro...ve ne sarete accorte dalla mia scadentissima layout, ho scoperto dell'esistenza di questi PIF e ho partecipato a quello di pozzim per cui adesso lancio il mio....sperando di aver compreso bene come si fa!
Le regole sono queste:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni2) in cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF.3) il regalino andrà solo a chi avrà pubblicato un analogo messaggio sul proprio blog.BUON DIVERTIMENTO!

Nessun commento:

Posta un commento