Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

BOMBONIERE.....

E' risaputo: in questi giorni non sono proprio TRANQUILLA ma nonostante ciò ho ultimato le bomboniere per la Comunione di Andrea!
Due versioni: quella che piaceva a lui e quella che piaceva alla sua mamma tanto per accontentare tutti!









Uploaded with ImageShack.us





Spero gli piacciano perchè saranno il mio regalo!

2 commenti:

  1. Io non saprei quale scegliere! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara!! Di solito preparo una serie di prototipi e poi si finisce con lo sceglierne diversi!!!

    RispondiElimina