Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

LE ROSE DI IPPA!

Oggi vorrei raccontarvi una storia di "collaborazione femminile".
Una mia amica del forum matrimonio.it, Giulia detta IPPA, mi ha chiesto di confezionarle delle rose in raso da mettere tra i capelli!! Per me è stato un onore e poi mi piace un sacco la collaborazione tra creative :-D e non ho esitato ad accettare!!!Lei mi ha inviato il nastro e io gliel'ho rispedito il giorno dopo trasformato.......in rose!!
Inoltre, dato che si sposa tra soli 9 giorni ho pensato di farle anche una piccola card ...nel colore del suo matrimonio ovviamente!!
Spero sia stata contenta...ma da quello che mi ha scritto sul forum credo proprio di si!!



1 commento:

  1. maichi, tesoro!
    non avevo mai letto questo post!!!
    grazie, grazie delle rose, e della card!
    poi, come sai, non le ho più usate per i capelli!
    appena ho un attimo posto le foto dell'utilizzo!
    un bacio grande!

    RispondiElimina