Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

"Buoni"

Questa simpatica e ottima idea è venuta alla mia truccatrice ed estetista, ovvero colei che si è presa cura della mia bellezza il giorno del matrimonio! Mi ha chiesto dei "buoni" che le sue clienti possano utilizzare come idea regalo.
Ci sono quelli per le spose con cui poter regalare appunto il "pacchetto sposa"





e questa è la scatola che ho ideato per contenerli.






Questi invece sono quelli natalizi...





....con relativa scatola

Nessun commento:

Posta un commento