Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Un matrimonio in AZZURRO

La particolarità di questo matrimonio è che gli sposi hanno già un bellissimo bambino che nello stesso giorno verà battezzato. Per questo hann deciso di fare dell'azurro il colore dominante.
Ed ecco qui il Guest Book









Le penne abbinate






e la base del tableau, che verrà ultimato dal fratello della sposa che è grafico!



3 commenti:

  1. stupendo il guestbook e anche il tableau e che dire delle penne .... belle proprio
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Grazie Ba, la sposa quando l'ha visto si è commossa e crdo che non ci possano essere soddisfazioni più grandi nella vita!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco questo questbook, trovo i colori molto romantici! Bravissima!

    RispondiElimina