Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

MEGA CARD BOX

Ho realizzato questa card box per la mia migliore amica Anna  ^_^!
Di speciale ci sono innanzitutto le dimensioni giganti (29x33 cm)





e poi il fatto che si tratta del mio primo esperimento di distressing!!



Direi che anche il contenuto non è proprio convenzionale: sono decorazioni natalizie che Anna regalerà ad una sposa dicembrina!!













4 commenti:

  1. Michi.....Ma che meraviglia.....
    Sei un fenomeno!!!!!!!
    I colori che hai utilizzato sono meravigliosi....Sono distress??
    Quando vuoi fai un giro da me....Purtroppo il matrimonio mi sta assorbendo completamente,ma ho aggiunto un'altra card ultimamente...
    Baci, Antonella.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie!!!
    Già vista la tua card ;-) very good!!
    Si, ho "stressato" la carta e dipinto il timbro con i distress..sono favolosi!
    Dai che ci sei quasi....io voglio vedere TUTTO, sono sicura che sarà tutto splendido!

    RispondiElimina
  3. Grazie Michi....
    Certo che ti farò vedere tutto.....
    Ancora un po' di pazienza....
    Baci....

    RispondiElimina
  4. meravigliosa maichi, che idea carina uan maxicardbox, sai come sará stata contenta la tua amica
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina