Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

....e la mia ghirlanda dietro-porta

Questa è la meravigliosa ghirlada che ho messo dietro la porta d'ingresso!
Le stelle di natale sono state realizzate sempre grazie a un kit acquistato da ROMANTICAMENTE COUNTRY



2 commenti:

  1. che bella la ghirlanda,sono andata sul sito dove hai preso il kit e lo trovo decisamente caro anche se bello.complimenti anche per le tue card non ho mai provato a farle ciao ele

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele,
    il negozio è decisamente caro ma le titolare punta sull'esclusiva....crea dei capolavori e li fa pagare tanto soprattutto perchè usa dei materiali esclusivi che alcune aziende producino appositamente per lei! Ti assicuro che vedere il negozio dal vivo è tutta un'altra storia! Io condivido la sua filosofia perchè l'arte non può essere svenduta ;-) !

    RispondiElimina