Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bouquet fiorito

Ormai sono la fornitrice ufficiale di roselline in raso di matrimonio.it!!
Queste le ho realizzate per la CREATIVA Sara....è sempre un piacere collaborare con le mie amichette!!!



Sono proprio curiosa di vedere come e dove le sistemerà.

1 commento:

  1. Ciao :) per avere delle info sui tuoi bouquet di fiori di raso? puoi scrivermi a: manula.78@gmail.com
    Grazie!!! :)

    RispondiElimina