Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

ALBUM NASCITA HELLO KITTY

Eccomi qua con una nuovo album nascita per una bimba di nome Ilenia.
Caso strano, la bimba ha già due anni e non ha mai ricevuto un album così la sua mamma me ne ha commissionato uno che fosse "grande" con tante pagine e che avesse molto spazio a disposizione perchè le foto accumulate in due anni ormai sono numerose!!!
Così ho optato per un album preconfezionato dalle dimensioni davvero grandi, e ho rivestito  la copertina con carta rosa.


Ho realizzato interamente a mano tutte le decorazioni in feltro, a parte i ghirigori  tagliati con l'aiuto della big schot!


Hello Kitty è stata tagliata tutta a mano, lo spesso contorno nero che caratterizza i disegni di questa dolcissima gattina l'ho realizzato con colore acrilico per stoffa con una tecnica che mi sono dovuta inventare per l'occasione!




All'interno ho dcorato pochissime pagine, così come mi ha chiesto la mamma di Ilenia lasciandole l'opportunità di sistemare le foto con libertà!












La mamma riceverà in dotazione un piccolo kit di decorazioni che potrà sistemae da sola all'interno delle pagine come meglio crede!

Nessun commento:

Posta un commento