Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

MAPPE RICEVIMENTO: il Matrimonio arancioso parte terza

Ed eccoci alla terza puntata de IL MATRIMONIO ARANCIOSO!
Oggi vi mostro le mappe per raggiungere il ricevimento









Devo ringraziare la mia amica PAOLA che mi aiutata nella stesura della bozza della mappa e alla quale mi sono ispirata per l'intero confezionamento...poi fortunatamente gli sposi hanno deciso di stampare le mappe a modo loro!!

Nessun commento:

Posta un commento