Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Una chicca per...........CHICCA!!

No, non è un gioco di parole ma la verità!!!
Chicca è la gatta della sposa aranciosa! Mi è stato chiesto di crearle un collare festoso ed elegante con cui "vestirla" a festa il giorno del matrimonio!!



Qui lo vedete straordinariamente indossato da un modello d'eccezione: il mio adorato CASPER ^_^ !





 

E questa è la sua confezione "antipiega" perchè noi non vogliamo che quel giorno Chicca sia sgualcita!!!

Nessun commento:

Posta un commento