Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Album Nacita MAschietto

Vi avevo detto di aver creato una serie di album nascita in questo periodo!!! Ebbene vorrei mostrarvi la versione maschietto che fino ad ora non mi era mai capitato di realizzare.
Inserisco un pò di informazioni in più: l'album misura 24x22 cm è interamente realizzato a mano, copertina e decorazioni comprese e l'interno è parzialmente decorato.
E dato che gli slides schow mi hanno appassionata eccovene un altro in cui potrete vedere alcune delle pagine!




E qui ve lo mostro assieme alla versione per femminuccia



Spero che a Teresa, la committente, piacciano!!

4 commenti: