Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

CHIUSO PER FERIE

Ciao a tutte,
da tempo mi ero ripromessa di creare un post "estivo" per celebrare il nostro primo anniversario di nozze che sarà.........DOMANI!!
Per l'occasione vi mostro tutte le creazioni realizzate l'anno scorso per il mio matrimonio FUCSIA E VERDE!!

Il tavolo della confettata a casa di mia mamma




Libretto messa



Sacchettini riso





Menu




Kits bimbi







Segnaposti






Guest Book



Wedding Bag




Bomboniere non invitati







1 commento: