Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Barbatorta

Ciao a tutti,
in questo periodo sono pienissima di lavoro creativo. Tra le tante cose un'amica di matrimonio.it mi ha chiesto di fare la torta per il primo compleanno della sua piccolina (che adoro), tema Barbapapà!
Dopo qualche iniziale perplessità ho accettato, ed ecco il risultato dopo circa 4 gg di lavoro














Uploaded with ImageShack.us
Insomma per essere il secondo esperimento con la pasta di zucchero sono soddisfattissima. Ma ciò che mi ha resa ancora più soddisfatta  è stato vedere,alla festa, i piattini completamente ripuliti da tutti!!

5 commenti:

  1. Devi esserne orgogliosissima!! Nonostante mi sia sempre ritenuta bravina coi dolci, con la pdz non ci ho ancora preso confidenza!! BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, ti ringrazio! In effetti la pdz è un pò complessa e non ti nego che ieri, con tutta l'umidità che c'era qui, ho avuto momenti di grande sconforto!!

    RispondiElimina
  3. allora ci hai preso gusto.....senti maichi ieri il mio cucciolo ha fatto 2 anni..mi spieghi come fare la copertura??? così ci provo in settimana x farla da portare dai nonni!!!è pasta di zucchero o mmf?

    RispondiElimina
  4. ma che bella la tau barbatorta
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Ba!!Grazie mille e grazie per essere passata!

    RispondiElimina