Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ancora dietroporta per Morena!

Morena è una bimba fortunata!! Avrà ben 3 dietro porta per il suo arrivo :-D !
Questo è quello che andrà sul portone esterno






Mentre questo andrà in ospedale!! Per questa bambolina mi sono ispirata ad una creazione di Romanticamente Country apparsa sul numero di Ottobre di Cose Belle.





 La ghirlanda invece sarà affissa dietro la porta di casa!!

1 commento:

  1. abbiamo appena commentato la tua bellissima scatola, ma non avevamo ancora visto queste meraviglie!!!brava!
    ciao! martina gaia e monica

    RispondiElimina