Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Detto fatto: ed è aria di Natale!!

Nel precedente post  mi chiedevo quando sarei riuscita a creare qualcosa per Natale.....ebbene eccovi qua qualche anteprima!!
Ho approfittato del fatto che la scora settimana è venuta a trovarmi mia mamma (che non vedrò più prima della prossima estate) per impacchettare i primi regalini da portare in Puglia!





Di seguito dei prototipi di quelli che potrebbero essere probabili pensierini per le amiche!Un kit di  Romanticamente Country (luogo incantevole in cui ho portato la mia mamma praticamente in "pellegrinaggio" ^^ )

 

Un altro kit di Arianna e il suo filo acquistato invece in fiera a Roma



Bè direi non male come inizio!

Nessun commento:

Posta un commento