Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Xmas Album

Nell'ultimo post della giornata vi mostro un album davvero particolare, mi è stato richiesto da mia zia per i suoi nipotini che vivono in Canada e che non vedono mai i cuginetti!
Desiderava qualcosa a tema natalizio in cui poter "raccontare" le vicende vissute dai suoi bambini in questi ultimi anni!
Ho scelto la struttura trifolder.....

 





un pò macchinosa nell'apertura, in modo che i suoi nipotini potessero gustarsi con calma le foto dei cuginetti! Quando avrò "scrappato" per benino l'interno ve lo mostrerò!

Nessun commento:

Posta un commento