Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Friends

Ciao a tutti!!!!!!! Non immaginate con quanta gioia ritorno ad aggiornare il mio blog dopo quasi un mese in cui non ho avuto la possibilità di usare il mio computer!!

Comincio con il post a cui tenevo di più in assoluto! Non a caso l’ho intitolato così perchè è appunto dedicato a delle care amiche che ho conosciuto grazie alla mia grande passione per lo scrap!

Il 10 Marzo abbiamo organizzato un fine settimana a Cervia per poterci vedere e stare un pò insieme anche ai nostri pazientissimi mariti! Per l’occasione non potevano mancare i “pensierini” handmade che sempre ci scambiamo, ecco quelli che ho preparato io: dei sacchetti in pannolenci tagliati con la Big e cuciti a mano che contenevano uno smalto glitterato della Essence (perchè noi, oltre che appassionate di scrap, siamo tutte più o meno pazze anche per il make up e per la manicure!!)

DSCF0832 

Questi sono i regalini che ho ricevuto

DSCF0902

Inoltre io ho preparato una torta per festeggiare il mio compleanno che è stato il 15 Marzo eccola

DSCF0850

DSCF0862

               DSCF0855             DSCF0841                DSCF0856 DSCF0852

Io la trovo adorabile!!!

Vi mostro infine gli ulteriori regali che ho ricevuto per il compleanno

DSCF0901

Che dire?? Ho trascorso due giorni fantastici insieme a tutte le adoro e le ringrazio tanto per i dolcissimi pensieri!!!

Nessun commento:

Posta un commento