Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Un regalo per la mia mamma!

Lunedi è stato il compleanno della mia mamma, da cui ho ereditato manualità e creatività :)!

Ho pensato di regalarle un album in cui potesse raccogliere le foto delle sue torte….eeeh sì, perchè dopo aver realizzato insieme la torta del mio primo anniversario di matrimonio, anche lei si è appassionata, con successo, al cake design!

DSCF1078

Ho utilizzato tutto materiale di recupero, come ad esempio la carta e il nastro che avevo da un pò e poi ho cercato di farlo piuttosto semplice in modo che lei potesse maneggiarlo e portarlo in giro con facilità!

DSCF1072  

           DSCF1075 DSCF1076

2 commenti: