Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Matrimonio LOVE IS…

Buongiorno a tutti,
con immenso piacere vi mostro il mio ultimo lavoro: un kit per matrimonio  tema cuori, LOVE IS… e azzurro carta da zucchero! La carta utilizzata è sempre la mitica Stardream nelle nuances Opal e Vista.
Segnatavoli
DSCN5254
Menu
IMG_0287
Tableau
DSCN5324
DSCN5266
Cartoncini portafoto per ringraziamenti
IMG_0294
Guest Book e penne
DSCN5332
Sacchetti per confettata
DSCN5267
DSCN5375
E infine la card che ho realizzato per fare i miei auguri agli sposi!
IMG_0281
Ho avuto la fortuna di partecipare a questo matrimonio e devo dire che è stata davvero una bellissima giornata!! Tanti auguri a Irene, Hassan e al piccolo Adam!!!

Nessun commento:

Posta un commento