Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Country Diaper Cake

Quest'anno ho creato anche in vacanza :)!!
 Mi sono divertita a realizzare questa diaper cake dall'impostazione country per un amico di mio fratello! Come prima cosa ho acquistato la bellissima bambolina e poi mi sono ispirata ai suoi colori!
Che ne dite?? Io la trovo molto sofisticata ed elegante.

 Queste deliziose bamboline hanno diversi abitini, uno per ogni mese dell'anno io preso la bambola di Febbraio perchè mi piacevano i colori ed ho coperto la scritta Febbraio ricamando a mia volta il nome della bimba

1 commento:

  1. MERAVIGLIOSA! Davvero splendida la tua torta di pannolini. Complimenti e buona domenica

    RispondiElimina