Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Una torta super golosa

E sempre per la laurea della mia amica Francy, ho preparato una torta super golosa per farle una sorpresa!! Tempo fa mi aveva taggata in un link di facebook in cui c'era proprio questa delizia ed io ho deciso di riprodurla apportando qualche piccola modifica...spero l'autrice non me ne vorrà!




1 commento:

  1. Un vero capolavoro. Bravissima e... che gola!!! Ciao, buona serata

    RispondiElimina