Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Fiocco nascita per Gabriele

Questa è la mia creazione più richiesta e più amata in assoluto. Ormai ho perso il conto, non so nemmeno più quanti ne ho realizzati!
Anche in questo caso mi è stato chiesto di personalizzare il fiocco aggiungendo la scritta "benvenuto"
ed eccolo qui




2 commenti:

  1. Buongiorno. Sono rimasta colpita da questo fiocco. Vorrei sapere se e' possibile personalizzarlo ed il costo. Grazie

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Sono rimasta colpita da questo fiocco. Vorrei sapere se e' possibile personalizzarlo ed il costo. Grazie

    RispondiElimina