Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Torta per 80mo compleanno

Buon lunedi a tutti!
Apro la settimana creativa con una torta che ho realizzato per l'ottantesimo compleanno dello zio di mio marito....il quale però non vuole che la sua età si sappia ;) per cui niente numeri!!

La committente è stata mia suocera e ha voluto una base classica farcita con crema pasticcera vaniglia e cioccolato


 E poichè lo zio Vincenzo ha il pollice verde abbiamo optato per il tema floreale..in realtà è l'unico uomo al mando capace di far rifiorire un'orchidea per tre anni di seguito in casa, purtroppo non avevo gli strumenti adatti per realizzare questo splendido fiore e così ho scelto la più classica rosa





La sorpresa è stata molto gradita!!

Nessun commento:

Posta un commento