Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ghirlandone Natalizie

 
Ciao a tutti,
posso dire che il Natale è ormai alle porte :) oggi qui a Milano è caduta la prima neve rendendo l'atmosfera di festa davvero magica.
E per restare in tema vi mostro due ghirlandone (siamo sui 30-35 cm di diametro e 45 di lunghezza) che ho realizzato in questi giorni.
La prima l'ho realizzata per me e l'ho messa dietro la porta di casa, non è simpatico questo gattone??
 
 

Mentre questa l'ho realizzata per una famiglia speciale a me tanto cara


Nessun commento:

Posta un commento