Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Pensierini di Natale

Ciao a tutti,
Natale è ormai alle porte e ieri sera ho ufficialmente chiuso la fabbrica dei regali! Ho creato davvero tanto quest'anno e sono soddisfattissima!
Vi mostro un pensierino carino: un angioletto da appendere all'albero con le iniziali delle bimbe...poichè si tratta di due sorelline i colori sono gli stessi ma usati all'opposto




Ma questi angioletti sono talmente versatili che possono essere appesi anche alla culla o in cameretta.

Procediamo con un'altra idea carina, economica e molto utile: una banale bottiglia d'olio d'oliva travestita da Babbo Natale diventa un regalo simpatico!


Ancora candele, questa volta mi è stata chiesta da un'amica che non vedevo da anni con l'immagine di un cagnolino e con tanti brillantini rossi, l'altra l'ho realizzata per il primo compleanno di una bimba speciale


Infine, per i più piccoli, una decorazione personalizzata con il nome da appendere praticamente ovunque dotata di taschina per i soldi sul retro, perchè si sa ....ai più piccoli i soldini non fanno piacere come i giocattoli per cui dobbiamo indorare un pò la pillola!! ;)




Bè direi che può bastare, no?


Nessun commento:

Posta un commento