Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Cornice Kittosa

Buongiorno a tutti,
ormai dovreste essere abituati al fatto che quando una cosa mi piace, per un periodo vado in fissa!!! Ebbene è adesso il turno delle cornici decorate e della fustella di Hello Kitty :)

Questa l'ho creata per un'adolescente, andanndo un pò alla cieca...perchè è risaputo che Hello Kitty si ama...o si odia!


Per fortuna è piaciuta un sacco :)!

2 commenti:

  1. Hello Kitty.... quanti ricordi con mia figlia!!! Peccato che ora i gusti sono cambiati ^__^ mi sarebbe piaciuto crearle una meraviglia come questa che hai fatto tu!!!! Bravissima ^__^
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonella! Io per ora non ho bambini ma la patita di Hello Kitty sono io!!^^ Se mai avessi una bambina le hellokittyzzerei alla nascita ahahhahahaha!!

    RispondiElimina