Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Pensierini per le colleghe

Ciao a tutti,
in questo periodo sono molto indaffarata perchè sto lavorando su due matrimoni e non vi posso postare nulla...almeno fino al 7 GIUGNO.
Nel frattempo sono stata chiamata a sostituire un bidello per 8 gg in una scuola elementare ...ecco volevo spendere due parole su questo tipo di lavoro che io, laureata in lettere, mai avrei pensato di fare nella vita. E' un lavoro durissimo, molto faticoso, poco retribuito e scarsamente considerato..nel senso che nel 2013 ci sono ancora delle discriminazioni nei confronti di chi lo fa.
Ma aldilà di ogni aspetto negativo, c'è anche l'aspetto positivo ovvero i BAMBINI che sono davvero incredibili e tanto, tanto simpatici!!

Veniamo a noi, ho creato queste penne per le mie temporanee colleghe. che sono state tanto gentili e carine con me in questi giorni



5 commenti:

  1. Che idea carina, saranno tutte felicissime!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia e che bel pensiero!ma toglimi una curiosità, come hai fatto ad attaccare le rose alle penne?

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, Creativa ho usato della semplice colla a caldo ;)

    RispondiElimina
  4. io spendo 2 parole per dirti quanta stima abbia nei tuoi confronti, tu laureata in lettere hai accettato un posto "umile" da bidella, chi ha veramente voglia e bisogno di lavorare si adatta a tutto!!!spero serva da esempio a chi se ne sta in poltrona aspettando il lavoro per cui a studiato. complimenti e ovviamente complimenti anche per i lavoretti, ora tutti vorranno averti come collega temporanea !!!!!ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie Patri, è bello sapere che c'è gente sensibile che comprende quanto difficile sia difficile la situazione lavorativa in questo periodo! Io sono comunque molto felice perchè ho sempre i miei lavoretti creativi!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina