Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bomboniere Battesimo per Nicolò

Eccomi oggi con un altro lavoro di cui vado molto fiera: delle nuove cornici decorate per un Battesimo!
Come sempre sono state personalizzate in base al gusto della mamma di Nicolò la quale adora i colori verde e giallo e i folletti!
Non mi ero mai cimentata con il tema folletti e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.




Ed ecco il confezionamento





1 commento:

  1. Originali queste cornici. Mi piace anche la scelta del colore oltre che all'utilità dell'oggetto. Ciao Chiara

    RispondiElimina