Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Matrimonio tema mare

Ciao a tutti!!
Finalmente riesco ad aggiornare il blog! In questi ultimi giorni sono stata impegnata con due matrimoni, vi ricordate?? Entrambi per la stessa data ovvero il 7 Giugno.
Vi mostro per primo il matrimonio tema mare di Chiara e Saverio, sposi molto giovani dai gusti minimal chic.

Per loro ho realizzato:

Le  partecipazioni

I coni riso



I menu

I segnatavoli


La confettata


E infine il tableau de mariage




1 commento:

  1. Il tema del mare mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai sfruttato...nemmeno per una cena...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina