Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Motorcycle diaper cake

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro una creazione di cui vado fierissima: una moto-torta di pannolini!!
L'ho realizzata per due care amiche: committente e ricevente sono cognate tra loro ed entrambe sono mie amiche!!

Il papà di Davide è patito di moto per cui ci siamo attenute al tema!
 Tempo fa avevo trovato un bel tutorial su Pinterest che  rendeva le cose molto semplici....diciamo che la struttura della moto è piuttosto semplice ma farla stare su non è altrattanto semplice! Ho impiegato 82 pannolini in tutto e per darvi un'idea delle dimensioni vi dico che il vassoio, anche quello costruito appositamente, misura 45x45cm !!!

Ma basta parlare,vi lascio alle foto






1 commento: