Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Un post polemico!

Ciao a tutti,
oggi vorrei spendere due parole per un argomento davvero fastidioso: la MALEDUCAZIONE MEDIATICA!
Forse alcune persone credono che in rete le regole di buona educazione non valgono, io invece non credo sia così!
Da quando ho aperto questo blog mi capita puntualmente di ricevere mails da persone che mi chiedono informazioni e direttive su come realizzare qualcosa, su dove acquistare materiale o che hanno bisogno semplicemente di uno schema per punto croce.
I primi tempi mi prodigavo in mille spiegazioni e PUNTUALMENTE subito dopo non ricevevo più notizie, nemmeno un grazie.
Di conseguenza ho preso la brutta abitudine di non rispondere più a questo tipo di mails.
Poi mi capita di ricevere emails in cui invece mi si chiedono informazioni circa i prezzi o i tempi di consegna delle mie creazioni.....ed ecco anche in questo caso c'è chi si dilegua nel nulla.
Poichè in questo mese mi è successo per ben tre volte di essere contattata da persone di questo genere che sono poi sparite senza ringraziare per le informazioni ricevute, ho deciso che è ora di finirla!!
Mi chiedo: ma se entrate in un negozio a chiedere un prezzo e non siete interessate poi ve ne andate senza ringraziare nè salutare la commessa???? Ma in che mondo vivete??
Scusate sarò esagerata ma dopo tre anni queste situazioni mi hanno stancata.
Per cui vi chiedo educazione e cortesia, qualità che dovrebbero ormai essere scontate e che invece ancora vengono a mancare.

Nessun commento:

Posta un commento