Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Nuvoletta con gufo!

Buon inizio settimana a tutti!
Lunedi piovoso ma io nemmeno mi accorgo di avere la luce accesa già da questa mattina perchè sono immersa nel mio mondo creativo e colorato!!
Oggi vi mostro un altro pensierino nascita che ho realizzato per un'amica.
Il mio primo esperimento di gufetto! ...si perchè i gufi non mi piacevano molto poi me ne sono innamorata!
Ed eccolo qua




 Luca è un nome di fantasia, in realtà la mia amica non ha ancora deciso per cui le ho lasciato la nuvoletta libera e le ho inviato tutto l'alfabeto fustellato così potrà comporlo lei!!


Nessun commento:

Posta un commento