Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Album per Sara

Quando riuscirò a farvi vedere il mio album gravidanza??
Boh...prima dovrei completarlo e poi fotografarlo il che credo non avverrà a breve per cui nel frattempo vi mostro un mini album (confezionato prima di partorire) che ho dato ai nonni....ne vedete solo uno perchè l'altro è già volato in Puglia.


Dovrei anche fare l'album di foto vero e proprio.....ehm come si dice dalle mia parti : "il calzolaio va con le scarpe rotte"! ....prima o poi ce la farò.

Nessun commento:

Posta un commento