Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

CHIUSO PER FERIE E.....

BUONE VACANZE A TUTTI!!

Come vi dicevo nel post precedente...il mio anno creativo si è concluso! Vi auguro delle vacanze serene anche se quest'estate è stata un pò pazzerella.
I miei buoni propositi per Settembre sono di completare e ovviamente mostrarvi il mio album gravidanza, di creare il primo album di foto per Sara e infine di mostrarvi quello che riuscirò a realizzare per il suo Battesimo!
Dai, ce la posso fare!!

Intanto vi lascio una foto della mia meraviglia che scopre il mare



Nessun commento:

Posta un commento