Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Pensierini nascita.........a tempo di record!!

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un lavoro che ho realizzato in due giorni.....appena in tempo perchè al momento della consegna la mamma di Eros era in travaglio! Da non crederci.
Comunque ce l'ho fatta e dato il tempo quasi inesistente che ho avuto a disposizione sono molto soddisfatta del risultato

Questi sono i pensierini nascita : ovvero portachiavi a forma di uccellino legati ad una bustina di confetti

E questo il fiocco nascita..........si perchè in due giorni dovevo realizzare anche questo

3 commenti:

  1. Avrai anche corso, ma sono veramente carini :-)
    fefè

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli! Ti posso chiedere con che tipo di colla hai incollato i due uccellini e come hai li hai ritagliati in maniera così precisa? Grazie!

    RispondiElimina