Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Pensierini...

Ciao a tutti! natale si avvicina e quest'anno lo avverto molto di più degli altri anni...perchè c'è la mia stellina Sara che rende tutto più magico :)
Tornando a noi, questi ancioletti li ho realizzati per una mia amica che era alla ricerca di un pensierino per le colleghe


Ed ecco il  confezionamento


Che foto orrende! Scusate..ma le ho fatte in tarda serata diciamo anche notte :D!

2 commenti: