Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il Primo Compleanno della mia Sara

Ciao a tutti.
Anche questo post arriva in ritardo e anche per questa ricorrenza ero partita con l'idea di "NON FARE NULLA".
Ho avuto pochissimo tempo per preparare il tutto ma sono stata aiutata dalla mia adorata mamma, soprattutto nella realizzazione della torta.
A voi le foto.
Biscottini decorati in pasta di zucchero che ho confezionato in bustine trasparenti ma purtroppo nessuno li ha fotografati T_T


 La corona topper che ho realizzato interamente con strisce di pasta di zucchero

 La splendida torta





Ede infine ecco la mia principessa


Nessun commento:

Posta un commento