Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Partecipazioni color Tiffany

Ooooooh finalmente cambiamo argomento!
Quest'anno mi è capitato un matrimonio color Tiffany uno dei miei colori preferiti di sempre :)
per ora ho preparato le partecipazioni per cui posso mostrarvi solo queste..ma continuate a seguirmi per vedere tutto il resto che sarà pronto a Marzo!



Ci tengo a precisare che lo sfondo dell'interno non è farina del mio sacco assolutamente ma me l'ha fornito la sposa che a sua volta l'ha trovato nel web.


Nessun commento:

Posta un commento