Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il Battesimo di Aurora

Ciao a tutti,
eccomi a mostrarvi un lavoro davvero tanto primaverile e allegro.
Ma partiamo dal principio...vi ricordate questo matrimonio ? Sicuramente no ma per me è importante perchè ho seguito questi miei amici anche nella nascita della loro bambina Aurora con album gravidanza, il fiocco nascita e anche i pensierini di cui però non ho le foto.
Infine siamo arrivati al Battesimo e che dire? E' sato emozionante utilizzare lo stesso cesto che avevo utilizzato per contenere i coni riso.
Ho decorato i vasetti Ikea porta spezie in rosa e verde Tiffany e li abbiamo utilizzati per contenere una vera e propria confettata (confetti Maxtris ai gusti della frutta...deliziosi!!)
Immancabile il cagnolino perchè la mia amica Monika è una vera appassionata.




Scusate se le foto sono sempre più orrende ma ho pochissimo tempo per farle e di solito sono fatte a mezzanotte o due minuti prima di consigliare il lavoro.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento