Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Battesimo lilla e giallo

Ciao a tutti,
questa settimana addirittura due post :D si vede che non ho niente da fare........come no!!
Vi mostro le bomboniere per il Battesimo di Greta, la sua mamma mi aveva chiesto l'abbinamento lilla-giallo e come soggetto un romantico angioletto.
Ecco il risultato sulle candele




Questi invece sono dei cartoncini nei quali verrà sistemata la foto di Greta



4 commenti:

  1. Carinissime, complimenti per queste meraviglie!

    RispondiElimina
  2. Se volessi comprarle ,a me non servono per il battesimo,ma le candele le accendo agli Angeli, come posso fare?

    RispondiElimina
  3. Se volessi comprarle ,a me non servono per il battesimo,ma le candele le accendo agli Angeli, come posso fare?

    RispondiElimina