Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Candele motorizzate per Derek

Ciao a tutti,
ho realizzato queste candele super personalizzate per il piccolo Derek. L'immagine mi è stata fornita dai genitori appassionati di moto
.....purtroppo nella solita fretta non ho avuto tempo di sistemarle per bene e fotografarle tutte, ma ne ho fotografate solo alcune

Ho personalizzato anche i bigliettini per i confetti

 E infine le candele per padrini e nonni sono state personalizzate con le foto

Il confezionamento definitivo voleva farlo la mamma di Derek e se mi invierà delle foto ve lo farò vedere!

Nessun commento:

Posta un commento