Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bentornati!!

Ciao a tutti,
siete rientrati dalle ferie? Quest'anno non sono riuscita a fare il mio classico post di fine estate perchè ero impegnata nell'attività più impegnativa e stressante che possa esistere: IL TRASLOCO!!
eh già! Abbiamo cambiato casa esattamente a fine luglio per cui i mesi di giugno e luglio (ve lo ricordate il caldo che c'è stato a luglio???!!) sono stata, come dire...un pò presa!

Vi faccio vedere il mio grande orgoglio ovvero la parete che ho realizzato nella cameretta di Sara


Io ho dipinto la parte sottostante a righe mentre il gufo è un adesivo da muro che ho acquistato su Etsy. In questa nuova casa ho la mia craft room ma sono ancora in alto mare con la sistemazione, appena pronta ve la farò vedere. A presto e ancora buon rientro a tutti

Nessun commento:

Posta un commento