Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Prima le nascite...e poi il Natale!

Ciao a tutti!
E' da un pò che non aggiorno il blog perchè sono davvero subissata di lavoro creativo e non.
Prima di passare alle creazioni natalizie ormai in essere da un pò devo mostrarvi una serie di lavoretti per delle nascite.
Cominciamo da un fioccone azzurro e morbidoso per Tiago
Il cuore con il nome era fronte retro...l'ho fatto ricamare a macchina e il risultato non mi era piaciuto, così ho fatto ho tagliato le lettere con la Big Shot nel dubbio. Ovviamente non l'ho fotografato :D

Nessun commento:

Posta un commento