Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Tutto è cominciato così....

...per la precisione in fiera Abilmente di Vicenza. Mentre vagavo per gli stands mi sono soffermata a guardare della meravigliose creazioni in gomma crepla, ed ecco spuntare lei : Adelaide Primavera, la quale mi ha convinta a fare un corso con lei.....e insomma che dire? Mi sono innamorata della sua tecnica e dei suoi lavori

Questo è l'angioletto che ho realizzato in fiera con lei

 ...e poi sono nati loro l'angioletto sempre di Adelaide e il ginger una mia libera interpretazione di un modello trovato su Pinterest. Sono bastati pochi giorni e la mia casa si è trasformata in una fabbrica di bellissime bamboline



Nessun commento:

Posta un commento