Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Calendario dell'Avvento

Ciao a tutti,
vi mostro in questi giorni dei lavoretti realizzati prima di Natale...uno non è proprio in tema dato che ci avviciniamo a Pasqua, ma come si dice: meglio tardi che mai!!

Questo è il Calendario dell'Avvento che ho realizzato per la mia Sara, un grande cono di pannolenci verde molto scuro(purtroppo non sono riuscita a trovare un verde più "albero") arricchito da decorazioni sempre in pannolenci



Ho preso l'idea da Pinterest! Credo sia bellissimo, devo solo migliorare un pò la stabilità del cono...ci penserò l'anno prossimo :D !


Nessun commento:

Posta un commento