Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Storia di un fiocco nascita

Ciao a tutti,
ci tengo molto alla creazione che vi mostro oggi.
Mi è stato chiesto da una mia vecchia compegna di università nonche grande amica un fiocco nascita per la bimba di un'altra nostra compagna.
In cerca di idee alla fine ho scelto di utilizzare questo carta modello di Marina Pistolesi che ho acquistato all'Hobby Show di Milano "costretta " da mia figlia Sara che si era letteralmente innamorata di Zakkina la bambolina che ho deciso di adagiare su una delicata ghirlanda rivestita in cotone e pizzo.

 Ovviamente zakkina era stata realizzata in versione natalizia e ho già in mente altre destinazioni per lei.
Questo è invece il fiocco che regalerò da parte mia più "pratico"  da esporre magari in ospedale.


Nessun commento:

Posta un commento