Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

RIECCOMIIIIIII


Ciao a tutti...ancora una lunga assenza dovuta alla mancanza del mio amato computer!!
Ho dovuto fargli fare un viaggio di 1000Km mandandolo in assistenza in Puglia da mio fratello!!
Insomma i tempi si sono dilatati notevolemte ma adesso posso dire che è ritornato al vecchio splendore e devo assolutamente recupare il tempo perso pubblicando un sacco di cose!!
Comincio con una creazione non nuova, due angeli in gomma crepla che avete già visto l'anno scorso ma sempre molto belli,  sempre un modello di Adelaide Primavera.


Nessun commento:

Posta un commento