Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Nascite

Ciao a tutti,
questi lavori li ho realizzati per due nascite avvenute in periodo natalizio ...ma io mi sono completamente discostata dal tema e mi sono orientata già verso la primavera.
Per Nicole una ghirlanda piena di fiori e farfalle


 Per Azzurra una delicatissima torta di pannolini fatta con tante roselline
 ...e poi un esperimento: una rosa gigante di stoffa tutta morbidosa il cui risultato va perfezionato ma mi è piaciuto tantissimo

Nessun commento:

Posta un commento