Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Cascata di stelline per Alessandra

Questa ghirlanda mi rende molto orgogliosa perchè è la prima che realizzo interamente a mano e che mi riesce esattamente come volevo io.
L'ho realizzata per la mia sposina Tiffany di qualche anno fa che ad Aprile avrà la sua bambina di nome Alessandra, che ama il colore verde Tiffany ovviamente e ama le stelline.
Se volete vedere quello che avevo realizzato per il suo matrimonio vi lascio il link

1 commento:

  1. Sei molto brava, complimenti! Invidio le Tue capacita'! Questa ghirlanda mi fa pensare alle
    carte da parati che ho visto ieri un un negozio online.

    RispondiElimina